WORKSHOP: Nuove specializzazioni e nuova abilità
L’idea del workshop è volta a far conoscere quelle specifiche professionalità del Geometra che il più delle volte sono sconosciute o poco considerate. Le figure professionali trattate sono 4: Formatore, Mediatore, Arbitro e Facilitatore.
L’obiettivo è far conoscere le abilità indispensabili riguardanti la vita di tutti i giorni ovvero le abilità trasversali.
Programma dei lavori
Venerdì 9 maggio 2025, ingresso sala dalle 14.45 con lavori dalle 15.00 alle 19.00
Relatore: Geom. Filippi Vircillo
Contenuti
- Esempio pratico per far vedere la risoluzione di una controversia sia in ambito di mediazione che di arbitrato
- Il caso reale di divisione ereditaria, derivante da successione paterna, metterà a fuoco come un professionista deve conoscere alcune tecniche ed alcune abilità importanti
- Durante l’incontro si daranno le informazioni sull’iscrizione negli albi specialistici delle figure emergenti visionate.
Dalle ore 18.00 sarà presente la geom. Enrica Spirito componente per la Liguria della Commissione Giovani del CNG e la Commissione Giovani della Spezia per un momento di condivisione di idee sul futuro
Il Corso è gratuito
Il Corso IN PRESENZA avrà una durata complessiva di 4 ORE per un numero totale di 3 CFP
I partecipanti potranno aderire all’evento formativo IN PRESENZA mediante Il SINF – http://formazione.cng.it/ entro e non oltre Mercoledì 7 maggio e sarà ritenuto valido per l’attribuzione dei CFP al raggiungimento del 80% della presenza.
Commenti recenti