Lunedì 27 marzo dalle 9.30 in poi si terrà presso la sede del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia della Spezia il corso denominato “Il Geometra e la deontologia professionale”.

Questo corso nasce dalle attività svolte della Commissione Formazione del Collegio che vuole rispondere all’esigenza di offrire ai colleghi la possibilità di acquisire i crediti deontologici come previsto dal nuovo regolamento sulla formazione emanato dal Consiglio Nazionale Geometri.

I crediti riconosciuti saranno 3 ed i relatori dell’evento sono di tutto rispetto perché parliamo della Geometra Claudia Caravati, Presidente del Collegio dei Geometri di Varese, e del Geometra Simone Scartabelli autore di diverse pubblicazioni in varie materie di competenze dei geometri. Due figure quindi autorevoli che potranno darci molti spunti sul tema della deontologia e della sua applicazione nel lavoro quotidiano del geometra.

Vi aspettiamo numerosi e si allega qui sotto la locandina dell’evento con tutti i dettagli su come iscriversi. A Lunedì!